GOLDEN ROCK AND YANGON, LE ULTIME FOTO DEL MYANMAR

É vero sono un pò in ritardo ma vabbè, non ci corre dietro nessuno quindi dal Giappone ci vediamo il Myanmar, tanto delle Philippine purtroppo per colpa mia non c’è da vedere molto, non mi sono connesso come avrei voluto. Un paio di foto da mostra sono uscite nonostante tutto eh.;-)

Per quanto riguarda la Golden Rock, è bellissimo aver visto come i locals ci vadano in pellegrinaggio, devoti a quella roccia dorata che dice contenga sulla sua sommità un capello del Buddha.

 

Mentre per quanto riguarda Yangon, le foto per lo più derivano dalla mia gita in treno fatta l’ultima mattina prima di prendere l’aereo e della visita allo snake Temple la mattina prima.. C’è anche un dietro le quinte del Myanmar con un mare di immondizia….

 

Nel riguardarle ne ho trovata una che mi piace da matti, non la troverete qua molto probabilmente sarà nelle prossime mostre fotografiche. AH mostre fotografiche, ormai manca poco e dovrete pazientare ancora qualche mese, qualcuno anche meno.

Lunedì prossimo usciremo col calendario ufficiale, dato che questa settimana mi servirà per definire le ultime cose. Il più penso e spero sia stato fatto dai……… ME FELICISSIMO.

Che dire, ancora una volta godetevi le foto, qua in Giappone sono le 2 e 20 di notte e devo dire che questa terra di impatto mi è piaciuta un sacco, veramente.

Sognavo il gabinetto giapponese da una vita, ho premuto mille tasti e mi sono ritrovato l’acqua che mi usciva dalle orecchie, ahahahahaha… Poi le persone che si fermano a tutti i semafori a piedi, non passa nessuno nel giro di 20 km ma loro non si muovono, incredibile. Tutto è una macchina perfetta, e loro dice siano dei lavoratori incredibili, fa strano dopo 4 mesi nel sud est asiatico ritrovarmi in Giappone. Per non parlare del Sushi che trovi anche al supermercato.

Devo riuscire a capirci di più ma ho già tracciato il mio itinerario molto probabilmente, proverò a farlo in autostop anche se sarà veramente difficile anche per il risicato tempo che ho a disposizione.

Vi auguro una buona notte amici, cercherò di tornare in pari con le foto nei prossimi giorni, per adesso…..

ITS ALL ABOUT LOVE

 

Stefano Lotumolo
In viaggio dal 2015, con l'obbiettivo di stare in contatto col mondo.
Share
This

Post a comment