Ci sono cosi tante religioni nel mondo e secondo me a volte è riduttivo pensare che ce ne sia una che prevale su tutte, penso soltanto che mi sono creato una mia idea a riguardo ma non importa oggi.

Oggi deve essere una giornata piena d’amore incondizionato, verso qualsiasi essere umano.

So che può sembrare un messaggio scontato, e che ci sono situazioni nel mondo in cui ci sono guerre, in cui le persone stanno morendo proprio in questo momento e se ci penso ogni volta mi rattristo, sopratutto perché l’essere umano se vuole può essere proprio spietato.

Dovremmo riuscire sempre, quando ci svegliamo ogni mattina ad essere positivi, felici, a sorridere a questa vita che ci permettere di vivere in una situazione prevalentemente di benessere generale, mentre molte volte sento lamentele. Parlo in generale eh, sento troppe lamentele mentre preferirei sentire più gratitudine di quello che abbiamo. Mi sono ritrovato in molte situazioni difficili girando per il mondo da “ZINGARO”, utilizzo questa parola nel miglior modo possibile eh non fraintendetemi.

Stamattina, il primo messaggio di auguri che ho ricevuto era da parte del nostro amico Philipo, ed era semplicemente una foto:

Giorgina che cresce, è semplicemente bellissima. Mi sono svegliato cosi felice e la prima cosa che ho sentito  è stato un senso di gratitudine enorme nell’avere la possibilità di vivere questa tipologia di vita, ma anche con un pò di orgoglio, nell’essermi battuto, perché tutto quello che sta accadendo adesso è frutto di un cambiamento radicale della mia vita e non è sicuramente frutto del caso o della fortuna. Ho VOLUTO tutto quello che mi sta accadend0.

Per chi non lo sapesse abbiamo, in questa community bellissima che sta crescendo, permesso alla famiglia di Philipo attraverso un Crowdfounding in cui tantissimi hanno partecipato, di raccogliere i fondi per permettergli di comprare le mucche necessarie al suo matrimonio. Il matrimonio sarà il 19 di Agosto prossimo ed io sarò il loro testimone…….. …..

Ieri sono andato in libreria ed ho ordinato THE SECRET. Ho ricevuto 2 segnali dall’universo. Mentre passeggiavo per il Giappone, nel giro di un ora mi sono arrivate 2 foto con 2 spunti di questo libro da 2 persone diverse. Se non è un segnale questo……….

Finisco questo pensiero così, con alcune foto che ho trovato stamattina.

Foto miste di situazione in cui mi ho vissuto in questi 3 anni.

Vi auguro una splendida giornata amici.

Ci vediamo presto in giro.

Stefano

ITS ALL ABOUT LOVE