Quando un Viaggio può Cambiarti la Vita

Il Cammino del Bene

Scegliere di abbracciare l’incertezza per aprire la propria vita a nuove strade.
Questa è la storia del mio cammino, un viaggio magico e spirituale per incontrare Mimmo Lucano.

il cammino del bene
il cammino del bene libro

DI COSA PARLA IL LIBRO

UN VIAGGIO IN SILENZIO PER SCOPRIRE ME STESSO

Il 4 ottobre 2020 ho iniziato questo cammino da Assisi senza proferire parola alcuna, senza essere collegato ai social, senza conoscere dove avrei alloggiato di giorno in giorno, senza preparazione fisica, senza conoscere nessuna tappa. Ho messo a nudo la mia anima e in questo testo troverete una testimonianza sincera al 100%. Ho dato tutto me stesso per comporre questo racconto, mettendomi ancora una volta completamente in gioco. Ho raggiunto un uomo, una missione, la storia.

Vorrei che questo racconto diventasse un inno all’incertezza, che trasmetta l’importanza di non avere un futuro completamente scritto in anticipo, perché la vita è ora, non domani.
Spesso scegliamo la strada più comoda, perché il mondo in cui viviamo lo permette, ma difficilmente si presenteranno opportunità a cui non avevamo mai pensato, avventure che non credevamo alla nostra portata. Scegliendo l’incertezza, invece, si apriranno altre vie per nuovi orizzonti, fuori e dentro noi stessi.

Ognuno di noi si trova dentro il proprio cammino, le scelte che quotidianamente facciamo e tutte le parole che ogni giorno utilizziamo determinano chi vogliamo essere. Un’avventura ricca di storie e incontri magici, che hanno forgiato la mia anima in questa ricerca umana e spirituale. Il silenzio mi ha restituito l’ascolto degli altri.

INFORMAZIONI SULL’AUTORE

CHI E’ STEFANO LOTUMOLO

10/07/1987, Lucca.

Sono un fotografo, ma amo comunicare anche attraverso la scrittura. Quest’ultima, proprio come la fotografia, necessita di molto tempo e di altrettanto impegno, che non possono certo essere improvvisati per fare arrivare il messaggio dritto al Cuore.
Adoro la comunicazione, ti permette di esprimere tutto ciò che desideri nella maniera a te più congeniale.

Attraverso questo manoscritto ho voluto riportare nero su bianco questa mia testimonianza. Non dispenso insegnamenti, ho cercato di concedere al lettore chiavi di lettura semplici per proiettarlo in un vortice di emozioni continuo, catalizzato dall’incertezza.

Vorrei concedermi dei periodi immerso nella scrittura in futuro, ma chissà cosa accadrà, adesso continuo a rimanere ancorato al presente.

Prossime pubblicazioni:

  • Libro fotografico Sul Sentiero Del Bene, una raccolta con le immagini più significative della mia rivoluzione interiore, che mi hanno condotto, grazie a una forte connessione con la fotografia, a unire l’attività culturale a quella associativa.
  • It’s All About Love, il racconto senza filtri del mio cambiamento radicale di vita, dalla scoperta della fotografia alla grande connessione con tutto il Creato. Sarà un editing totale della prima versione un pò arrangiata, con l’aggiunta di circa 50 immagini in bianco e nero.

ACQUISTA SUBITO

il cammino del bene

Il 50% degli utili di questo manoscritto sarà donato in beneficenza all’associazione Radici Globali.

Prezzo: 17,90€

il cammino del bene

ACQUISTA SUBITO

il cammino del bene

Il 50% degli utili di questo manoscritto sarà donato in beneficenza all’associazione Radici Globali.

Prezzo: 17,90€

il cammino del bene