Già da un pò di tempo balenava in me questa idea di iniziare a comunicare attraverso le pagine del blog e finalmente, in questo periodo in cui la nostra vita è cambiata nuovamente con la creazione di Africa Masterpiece Children, ho deciso che il momento era arrivato.

Siamo online con la vendita delle fotografie, Luca ha rivoluzionato in parte il sito ed ha creato lo Shop, che ve ne pare? Vi invito a dare uno sguardo.

Sono stati mesi bellissimi, dire che sono stati intensi è poco. Non credo di essermi mai impegnato così tanto in vita mia in un progetto e non penso di aver mai raggiunto un livello tale di felicità.

Ho deciso di comunicare attraverso il blog perché ho molta voglia di parlarvi, di mettere i miei pensieri per scritto. Molto spesso i social danno poco spazio alle emozioni e prediligono notizie veloci. Attraverso il blog ho la possibilità di non limitare ciò che voglio esprimere. D’ora in poi saprete che quando avrò bisogno di comunicare con voi, troverete i miei pensieri nel blog, lo utilizzerò per le comunicazioni importanti.

Con la vendita online delle nostre immagini avrete la possibilità di sostenere il progetto in tantissimi modi, ad esempio facendo piccoli regali il cui prezzo varia da un ammontare minimo di 10 euro. Troverete sempre l’immagine che vi possa rappresentare e darete a noi la possibilità di continuare a credere nei nostri sogni e nei sogni di tante persone che sosterremo con il lavoro di Africa Masterpiece Children. Il 5% delle vendite lo doneremo direttamente ai nostri amici Maasai.

Adesso vi lasciamo alla visione dello shop. Basta cliccare qua.

Un abbraccio.

Stefano e Ludovica.